mod Ps3

« Older   Newer »
  Share  
njole
view post Posted on 28/6/2008, 00:21




La Playstation 3 è una delle console next gen ma è l'unica console che non ha modifica quindi non fidatevi dei loader che si trovano su internet anche perchè se funzionassero (cosa impossibile) sarebbe impossibile scaricarne i giochi poichè un disco Blu-Ray vuoto costa intorno ai 15€ e i giochi ps3 sono di 20 gb dunque anche un programma come torrent impiegherebbe mesi per scaricare un gioco (senza contare che comunque non si trovano nemmeno sul web i giochi ps3)
quindi non fatevi ingannare e sappiate che se volete acquistare la Playstation 3 non ci sarà alcuna modifica che potrà farvi risparmiare.


almeno per il momento... lo sapete come progredisce la tecnologia... :unsure:
 
Top
luca9344
view post Posted on 28/6/2008, 00:37




ciao mi sn appena iscritto come ho detto su answers ho messo la domanda in osservatorio per rikordarmi il sito ma nn ti prometto niente!!!


per la ps3 hai pienamnete ragion!!!
 
Top
3ve
view post Posted on 5/7/2008, 00:37




nah♫ nah♫ nah♫....... nn è pienamente vero ke nn esiste...
si narra in giro ke un deficente (guardacaso il mio idolo XD) abbia modificato una play 3 unendola al suo pc tramite condivisione di rete e dati.... essendo lui un programmatore ha modificato dei file di sisema permettendo a giochi caricati sl consolle in formato .iso di essere letti cm demo... i file demo una volta installati funzionano proprio cm giochi interni di prova ma sono completi! ... questa dovrebbe essere una delle formule + attendibili x modificare la ps3 ma ankora n si sa se sta storia è vera o tarokka...cmq su molti forum inglesi c'è sritta qst notizia......la mandiamo a urban legends??

http://www.photoshoptalent.com/images/cont...fe7aae70d3a.jpg questo poteva metterci il viacal!
 
Top
njole
view post Posted on 5/7/2008, 00:41




certo una cosa che potrebbe essere vera ma siamo tutti programmatori capaci di modificare il sistema ps3 e di inserire file iso di 20 gb

senza contare che potremmo anche non avere il pc
 
Top
Ketto ASR
view post Posted on 17/10/2010, 12:40




CITAZIONE (njole @ 28/6/2008, 01:21)
La Playstation 3 è una delle console next gen ma è l'unica console che non ha modifica quindi non fidatevi dei loader che si trovano su internet anche perchè se funzionassero (cosa impossibile) sarebbe impossibile scaricarne i giochi poichè un disco Blu-Ray vuoto costa intorno ai 15€ e i giochi ps3 sono di 20 gb dunque anche un programma come torrent impiegherebbe mesi per scaricare un gioco (senza contare che comunque non si trovano nemmeno sul web i giochi ps3)
quindi non fatevi ingannare e sappiate che se volete acquistare la Playstation 3 non ci sarà alcuna modifica che potrà farvi risparmiare.


almeno per il momento... lo sapete come progredisce la tecnologia... :unsure:

e il momento è arrivato !!
PsJailreak
www.youtube.com/watch?v=nhEHkG16DWM
 
Top
4 replies since 28/6/2008, 00:21   190 views
  Share